Veneta Cucine

mobili-lupparelli-veneta-cucineAVeneta Cucine leader in Italia e brand di riferimento in Europa e nel mondo,  nasce nel 1967 a Biancade, in provincia di Treviso. Progetta, produce, gestisce e distribuisce 10 sistemi, 40 modelli su 7 diverse scocche, che generano 300 varianti cromatiche e materiche, con infinite possibilità di personalizzazioni tali da immettere sul mercato 60.000 ambienti cucina ogni anno.

produce cucine ponendo il sapere artigianale al servizio dell’innovazione del gusto e rendere il design un valore accessibile.

Veneta Cucine per la produzione delle cucine utilizza per gli elementi che la compongono, agglomerati di legno al 100% riciclato e materiali che non creano squilibri ambientali, adottando metodologie produttive, tra cui la verniciatura ad acqua a ciclo continuo, a bassissima emissione di sostanze nocive. Alla base, il “Green Thinking”, pensiero ecologico posto al servizio di innovazioni che oltre ad accrescere la funzionalità dei prodotti contribuiscono alla diminuzione dell’inquinamento e a preservare la salute dell’utilizzatore.

La mission di Veneta Cucine:

Error type: "Bad Request". Error message: "Bad Request" Domain: "usageLimits". Reason: "keyInvalid".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id venetacucinechannel belongs to a username. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

Scopri gli altri Nostri Grandi Marchi e le novità dai Social Network